Set di valigie 4 pezzi: migliori modelli 2020, info e prezzi

Quattro è meglio di tre. I migliori set di valigie offrono la possibilità di ‘spalmare’ in più bagagli tutto l’occorrente per il viaggio. Fra le migliori proposte di mercato in questo segmento troviamo i set unisex Ingram di Isaac Mizrahi, un pacchetto da 4 pezzi che combina due valigie con un bagaglio a mano e una pratica borsa shopper. L’involucro esterno in poliestere assicura la massima solidità e la tolleranza agli urti e alle intemperie, mentre la stampa a strisce blu scuro dà un tocco di classe nel contrasto chic e, al tempo stesso, audace. Le pratiche maniglie telescopiche, unitamente alle ruote girevoli in ogni verso, permettono un trasporto fluido e senza fatica, mentre la gamma di tasche e scomparti interni aiuta a mantenere in ordine il contenuto, anche in movimento.

Questo set da 4 comprende oltre a una borsa da viaggio bagagli spinner da 73, 66 e 55 centimetri, rigidi e leggeri in Abs modellato, con maniglie deluxe dotate di sistema di bloccaggio a pressione. L’up-right di questi modelli si espande fino al 30% in più di capienza, con interni che presentano aree di separazione divise da cerniere a U. Un altro buon set valigie da 4 è il modello firmato TecTake che alle 3 consuete valigie abbina una borsa elegante in diverse colorazioni, fra cui un porpora vinato molto elegante e ad effetto al prezzo di 120 euro. Volendo sono disponibili molti altri colori, dal giallo ai più classici grigio, nero e marrone. I set da 4 TecTake sfoggiano un design moderno e un rivestimento rigido in leggerissimo Abs, con maniglie su 2 lati e manico telescopico allungabile in alluminio.

La migliore risposta a chi vuole viaggiare comodo, potendo contare sulla versatilità delle 4 ruote che consentono di spingere in avanti oltre che di trascinare il bagaglio, grazie al comodo sistema a rotelle pivotanti a 360 gradi. In più, al consueto tris di valigie (piccola, media, grande) si ha la possibilità di portarsi dietro un comodo beauty case dove poter inserire a parte gli effetti personali, i cosmetici e tutto il corredo da viaggio per una donna che vuol essere sempre in ordine, anche in movimento. Si registrano, inoltre, i set ‘5 Cities’ in classico color nero, al prezzo affare di 59 euro, formati da 2 trolley e 2 borse da viaggio. I trolley hanno dimensioni compatibili per il trasporto aereo dei bagagli a mano in cabina (cm 54x35x19 per una capacità di 14 litri) omologati per le principali compagnie aeree, quali Alitalia, Meridiana, Vueling, easyJet, WizzAir, AirFrance e molte altre.